I Supertramp con Roger Hodgson il 27 Agosto 2019 ad Alassio - Offerta Hotel + Evento

26/03/2019 - 31/08/2019

Il 27 agosto in Piazza Paccini ad Alassio si esibirà la voce storica dei SUPERTRAMP, ROGER HODGSON, nell’unica tappa del suo tour italiano. Da “It’s raining again” a “The logical song” l’occasione unica di riascoltare gli indimenticabili successi di una band e di un disco icona tra pop-blues e progressive in una cornice da sogno nella Baia del Sole fra cielo e mare.

E da quest'anno a When We Were Kids anche la formula catering: non più lo street food ma una idea che, da sola, costituisce un evento. Il tratto di via Dante da Piazza Paccini all'incrocio con via Diaz verrà chiuso al traffico e sarà allestito come un elegante ristorante all'aperto, con cento tavoli da dieci persone ciascuno.

Non solo: i piatti e ogni aspetto culinario verranno curati da due mostri sacri della gastronomia: il "reparto dolci" vedrà il gradito ritorno di Ernst Knam, da sempre amico di "When we were kids" e storico habitué di Alassio, mentre la cena sarà allestita e curata da una delle migliori azienda di catering e di alta gastronomia d'Italia, la milanese "Peck", vera leggenda dell’arte del ricevimento.

Non perdete quest'occasione unica di unire musica, divertimento e cibo!


Prenotate il vostro soggiorno all'Hotel Curtis: con noi Agosto sarà indimenticabile

Telefono +39 0182642437
Fax +39 0182642805
C.so Europa 30 - 17021 Alassio (SV)